A grande richiesta ma decisamente in ritardo ecco l’articolo con le tre uscite pubbliche di Kate…

Il colore vanilla o crema che dir si voglia è stato il mood del battesimo del piccolo George: dal vestitino di pizzo del bambino, al vestito della Duchessa Kate, dal cappotto della sorella Pippa all’outfit di Camilla, la Duchessa di Cornovaglia…

Kate in McQueen

Kate indossava gonna e giacca della collezione primavera estate 2012 disegnata da Sarah Burton per Alexander McQueen leggermente modificato appositamente per lei, le decollettes color carne  di Russell & Bromley che ha usato un milione di volte ammortizzando alla perfezione il loro costo di £ 165,00 e il cappellino Millinery di Jane Taylor .

Alexander McQueen

Mentre la sorella “Super Pippa” portava un cappotto a trapezio della stilista inglese Suzannah Fashion

Pippa

 

Cappotto Pippa middleton

Adoro la giacca indossata da Kate, McQueen rimane uno dei miei stilisti preferiti e devo dire che la Burton è molto brava a portare avanti il marchio.

La sera seguente Kate ha indossato un abito della collezione autunno-inverno 2013-14 di Jenny Packham  per partecipare alla cena di gala organizzata dal 100 Women in Hedge Funds per  Action on Addiction,  una delle associazioni benefiche di cui è madrina.

serata di gala

L’abito costa € 4219 è ancora disponibile su stylebop.com.
Jenny Packham
A mio parere un abito senza personalità, scontato che non rende giustizia a chi lo indossa.
Kate in Jenny Packham
Poteva mancare una giornata casual? No… Cocktail, lungo e sportivo. Kate infatti è uscita per fare compere per il nuovo appartamento di Kensington Palace da Zara Home indossando camicetta Jack Wills, skinny jeans (forse di Zara) e scarpe di Mint Velvet aggiungendo un tocco fashion con la borsa di Mulberry
Casual Kate
2013-10-25_220437
 (Photo: PopSugar, PAl, Getty Images, McQueen, Jenny Packham)

Commenti

commenti